Vuoi vendere il tuo home su Waa2? La pubblicazione è gratuita!
Vendi Ora!12 trovato
La Sicilproperty, agenzia immobiliare di Catania propone in locazione a Vampolieri, Aci castello in via...
Aci catena - Vambolieri iProponiamo in locazione, nel Comune di Aci Catena ovvero all’interno della Frazione di Vampolieri, più precisamente in Via Vampolieri, a soli 400 mt dal President Park Hotel, appartamento parzialmente arredato, impreziosito da splendida Vista Mare, di 2 Vani oltre accessori, 45 mq calpestabili, ubicato all’interno di piccolo complesso residenziale, dotato di cancello automatico. L’immobile, posto al piano terra, seppur avente esposizione da 1° piano, è ideale per single o coppie ed, al suo interno, è così distribuito: ingresso su piccola zona giorno con cucina a vista, salone singolo, camera matrimoniale, bagno con doccia, angolo lavanderia ricavato in piccola nicchia della cucina. La soluzione immobiliare si presenta in buone condizioni, seppur interamente caratterizzata da rifiniture anni ’80, fatta eccezione per gli infissi che, essendo stati sostituiti, sono in alluminio anodizzato con vetrocamera, con infissi esterni in alluminio. In aggiunta, l’appartamento gode di doppia esposizione parallela per cui si presenta molto luminoso, soleggiato, oltre che ben ventilato ed è, inoltre, servito da n° 1 balcone terrazzato, caratterizzato da splendida Vista Mare. L’unità abitativa si presenta parzialmente arredata, seppur si valutano eventuali richieste di personalizzazione. Infine, punto di forza della soluzione oggetto di locazione risulta essere l’ubicazione ovvero all’interno di piccolo complesso residenziale che permette di vivere fuori dal caos cittadino, seppur rimanendo a pochi passi da splendidi Borghi Marinari come Aci Trezza ed Aci Castello. Spese condominiali escluse dal canone di locazione. Acqua e Luce da attivare. No Animali. Si affitta esclusivamente a persone con reddito dimostrabile. Euro 380,00 al mese.
Aci catena - VambolieriProponiamo in locazione, nel Comune di Aci Catena ovvero all’interno della Frazione di Vampolieri, più precisamente in Via Vampolieri, a soli 400 mt dal President Park Hotel, splendido appartamento di 2 Vani oltre accessori, 40 mq calpestabili, ubicato all’interno di piccolo complesso residenziale, dotato di cancello automatico. L’immobile, posto al piano terra e caratterizzato da ampio spazio esterno di pertinenza esclusiva, è ideale per single o coppie ed, al suo interno, è così distribuito: ingresso su splendida zona giorno con cucina a vista, confortevole camera matrimoniale, bagno spazioso con doccia. La soluzione oggetto di locazione si presenta in condizioni pari al nuovo, in quanto è stata integralmente e finemente ristrutturata. Inoltre, l’unità immobiliare, seppur dotata di un’unica esposizione, risulta essere molto luminosa, in quanto caratterizzata da apertura con vetrate a giorno, prospicente lo spazio esterno. Peculiarità esclusiva dell’appartamento risulta essere, in aggiunta, la presenza di spazio esterno di circa 30 Mq, antistante la zona giorno, ideale per momenti di convivialità, in totale tranquillità e riservatezza. Infine, altro punto di forza della soluzione oggetto di locazione risulta essere l’ubicazione ovvero all’interno di piccolo complesso residenziale che permette di vivere fuori dal caos cittadino, seppur rimanendo a pochi passi da splendidi Borghi Marinari come Aci Trezza ed Aci Castello. Spese condominiali escluse dal canone di locazione. Acqua e Luce da attivare. No animali. Si affitta esclusivamente a persone con reddito dimostrabile. Euro 380,00 al mese.
Aci catena - VambolieriProponiamo in locazione, nel Comune di Aci Catena ovvero all’interno della Frazione di Vampolieri, più precisamente in Via Vampolieri, a soli 400 mt dal President Park Hotel, appartamento di 2 Vani oltre accessori, 40 mq calpestabili, ubicato all’interno di piccolo complesso residenziale, dotato di cancello automatico. L’immobile, posto al piano terra e caratterizzato da riservato spazio esterno di circa 20 mq di pertinenza esclusiva, è ideale per single o coppie ed, al suo interno, è così composto: ingresso su zona giorno con cucina a vista, camera da letto parzialmente disimpegnata, bagno con doccia, angolo lavanderia interno, ricavato, a scomparsa, in piccola nicchia. La soluzione immobiliare si presenta in ottime condizioni in quanto è stata ristrutturata negli anni e, nello specifico, troviamo: pavimentazione in gres porcellanato, bagno rifatto, infisso scorrevole in alluminio anodizzato con vetrocamera. In aggiunta, l’unità abitativa, seppur dotata di un’unica esposizione, si presenta molto luminosa ovvero caratterizzata da apertura con vetrate a giorno, prospicente il giardino. Peculiarità esclusiva dell’immobile risulta essere, infatti, la presenza di giardinetto di circa 20 Mq, in parte pavimentato, antistante la zona giorno, ottimo per trascorrere momenti di relax e convivialità, in totale tranquillità e riservatezza. Infine, altro punto di forza della soluzione oggetto di locazione risulta essere l’ubicazione ovvero all’interno di piccolo complesso residenziale che permette di vivere fuori dal caos cittadino, seppur rimanendo a pochi passi da splendidi Borghi Marinari come Aci Trezza ed Aci Castello. Spese condominiali escluse dal canone di locazione. Acqua e Luce da attivare. No Animali. Si affitta esclusivamente a persone con reddito dimostrabile. Euro 350,00 al mese.
Aci catena - VambolieriACI CASTELLO -VAMPOLIERI HOME, DIMENSIONE CASA REAL ESTATE Vende Appartanvilla panoramica VISTA...
Catania - AcirealeProponiamo in locazione, nel Comune di Aci Catena ovvero all’interno della Frazione di Vampolieri, più precisamente in Via Vampolieri, a soli 400 mt dal President Park Hotel, appartamento con splendida Vista Mare, di 2 Vani oltre accessori, 45 mq calpestabili, all’interno di piccolo complesso residenziale, dotato di cancello automatico. L’immobile, ubicato al 1° piano in palazzina di soli due piani, è ideale per una sola persona, essendo raccolto negli spazi, seppur molto funzionale in ogni sua parte ed, al suo interno, è così distribuito: ingresso su comoda zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale di circa 9 Mq, ripostiglio utilizzabile anche come piccola cabina armadio, bagno con doccia. La soluzione oggetto di locazione si presenta in ottime condizioni, essendo stata rimodernata negli anni; in aggiunta, l’unità abitativa gode di doppia esposizione parallela, per cui si presenta molto luminosa, ventilata oltre che ben soleggiata ed è, inoltre caratterizzata da n° 1 balcone terrazzato con splendida Vista Mare. Infine, peculiarità esclusiva della soluzione immobiliare risulta essere l’ubicazione ovvero all’interno di piccolo complesso residenziale che permette di vivere fuori dal caos cittadino, seppur rimanendo a pochi passi da splendidi Borghi Marinari come Aci Trezza ed Aci Castello. No Posto Auto. Spese condominiali escluse dal canone di locazione. Acqua e Luce da attivare. No Animali. Si affitta esclusivamente a persone con reddito dimostrabile. Euro 450,00 al mese.
Aci catena - VambolieriProponiamo in locazione, nel Comune di Aci Catena ovvero all’interno della Frazione di Vampolieri, più precisamente in Via Vampolieri, a soli 400 mt dal President Park Hotel, esclusivo appartamento impreziosito da un’ampia Vista Mare, di 2 Vani oltre accessori, 45 mq calpestabili, ubicato all’interno di piccolo complesso residenziale, dotato di cancello automatico. L’immobile, avente ingresso da piano terra ma con esposizione da 1° piano, è ideale per single o coppie ed, al suo interno, è così distribuito: ingresso su splendida zona giorno caratterizzata da cucina a vista, confortevole camera matrimoniale, bagno spazioso con doccia. La soluzione oggetto di locazione si presenta in condizioni pari al nuovo, in quanto è stata integralmente e finemente ristrutturata. In aggiunta, l’unità abitativa gode di doppia esposizione parallela, per cui si presenta molto luminosa, ventilata oltre che ben soleggiata ed è, in aggiunta, impreziosita da n° 1 balcone terrazzato con splendida Vista Mare. Infine, peculiarità esclusiva della soluzione immobiliare risulta essere l’ubicazione ovvero all’interno di piccolo complesso residenziale che permette di vivere fuori dal caos cittadino, seppur rimanendo a pochi passi da splendidi Borghi Marinari come Aci Trezza ed Aci Castello. Spese condominiali escluse dal canone di locazione. Acqua e Luce da attivare. No Animali. Si affitta esclusivamente a persone con reddito dimostrabile. Euro 380,00 al mese.
Aci catena - VambolieriAci Castello fraz. Vampolieri, zona strategica a pochi minuti dal mare e dal centro di Catania, DIMENSIONE CASA REAL ESTATE Vende Appartanvilla panoramica di 4 vani disposta su 2 livelli, composta da:
Catania - AcirealeProponiamo in locazione, nel Comune di Aci Catena ovvero all’interno della Frazione di Vampolieri, più precisamente in Via Vampolieri, a soli 400 mt dal President Park Hotel, appartamento con splendida Vista Mare, di 2 Vani oltre accessori, 45 mq calpestabili, all’interno di piccolo complesso residenziale, dotato di cancello automatico. L’immobile, ubicato al 1° piano in palazzina di soli due piani, è ideale per una sola persona, essendo raccolto negli spazi, seppur molto funzionale in ogni sua parte ed, al suo interno, è così distribuito: ingresso su comoda zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale di circa 9 Mq, ripostiglio utilizzabile anche come piccola cabina armadio, bagno con doccia. La soluzione oggetto di locazione si presenta in ottime condizioni, essendo stata rimodernata negli anni; in aggiunta, l’unità abitativa gode di doppia esposizione parallela, per cui si presenta molto luminosa, ventilata oltre che ben soleggiata ed è, inoltre caratterizzata da n° 1 balcone terrazzato con splendida Vista Mare. Infine, peculiarità esclusiva della soluzione immobiliare risulta essere l’ubicazione ovvero all’interno di piccolo complesso residenziale che permette di vivere fuori dal caos cittadino, seppur rimanendo a pochi passi da splendidi Borghi Marinari come Aci Trezza ed Aci Castello. No Posto Auto. Spese condominiali escluse dal canone di locazione. Acqua e Luce da attivare. No Animali. Si affitta esclusivamente a persone con reddito dimostrabile. Euro 450,00 al mese.
Aci castello - CentroProponiamo in locazione, nel Comune di Aci Catena ovvero all’interno della Frazione di Vampolieri, più precisamente in Via Vampolieri, a soli 400 mt dal President Park Hotel, appartamento con splendida Vista Mare, di 2 Vani oltre accessori, 45 mq calpestabili, all’interno di piccolo complesso residenziale, dotato di cancello automatico. L’immobile, ubicato al 1° piano in palazzina di soli due piani, è ideale per una sola persona, essendo raccolto negli spazi, seppur molto funzionale in ogni sua parte ed, al suo interno, è così distribuito: ingresso su comoda zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale di circa 9 Mq, ripostiglio utilizzabile anche come piccola cabina armadio, bagno con doccia. La soluzione oggetto di locazione si presenta in ottime condizioni, essendo stata rimodernata negli anni; in aggiunta, l’unità abitativa gode di doppia esposizione parallela, per cui si presenta molto luminosa, ventilata oltre che ben soleggiata ed è, inoltre caratterizzata da n° 1 balcone terrazzato con splendida Vista Mare. Infine, peculiarità esclusiva della soluzione immobiliare risulta essere l’ubicazione ovvero all’interno di piccolo complesso residenziale che permette di vivere fuori dal caos cittadino, seppur rimanendo a pochi passi da splendidi Borghi Marinari come Aci Trezza ed Aci Castello. No Posto Auto. Spese condominiali escluse dal canone di locazione. Acqua e Luce da attivare. No Animali. Si affitta esclusivamente a persone con reddito dimostrabile. Euro 450,00 al mese.
Aci catena - VambolieriProponiamo in locazione, nel Comune di Aci Catena ovvero all’interno della Frazione di Vampolieri, più precisamente in Via Vampolieri, a soli 400 mt dal President Park Hotel, appartamento con splendida Vista Mare, di 2 Vani oltre accessori, 45 mq calpestabili, all’interno di piccolo complesso residenziale, dotato di cancello automatico. L’immobile, ubicato al 1° piano in palazzina di soli due piani, è ideale per una sola persona, essendo raccolto negli spazi, seppur molto funzionale in ogni sua parte ed, al suo interno, è così distribuito: ingresso su comoda zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale di circa 9 Mq, ripostiglio utilizzabile anche come piccola cabina armadio, bagno con doccia. La soluzione oggetto di locazione si presenta in ottime condizioni, essendo stata rimodernata negli anni; in aggiunta, l’unità abitativa gode di doppia esposizione parallela, per cui si presenta molto luminosa, ventilata oltre che ben soleggiata ed è, inoltre caratterizzata da n° 1 balcone terrazzato con splendida Vista Mare. Infine, peculiarità esclusiva della soluzione immobiliare risulta essere l’ubicazione ovvero all’interno di piccolo complesso residenziale che permette di vivere fuori dal caos cittadino, seppur rimanendo a pochi passi da splendidi Borghi Marinari come Aci Trezza ed Aci Castello. No Posto Auto. Spese condominiali escluse dal canone di locazione. Acqua e Luce da attivare. No Animali. Si affitta esclusivamente a persone con reddito dimostrabile. Euro 380,00 al mese.
Aci castello - CentroProponiamo in locazione, nel Comune di Aci Catena ovvero all’interno della Frazione di Vampolieri, più precisamente in Via Vampolieri, a soli 400 mt dal President Park Hotel, appartamento con splendida Vista Mare, di 2 Vani oltre accessori, 45 mq calpestabili, all’interno di piccolo complesso residenziale, dotato di cancello automatico. L’immobile, ubicato al 1° piano in palazzina di soli due piani, è ideale per una sola persona, essendo raccolto negli spazi, seppur molto funzionale in ogni sua parte ed, al suo interno, è così distribuito: ingresso su comoda zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale di circa 9 Mq, ripostiglio utilizzabile anche come piccola cabina armadio, bagno con doccia. La soluzione oggetto di locazione si presenta in ottime condizioni, essendo stata rimodernata negli anni; in aggiunta, l’unità abitativa gode di doppia esposizione parallela, per cui si presenta molto luminosa, ventilata oltre che ben soleggiata ed è, inoltre caratterizzata da n° 1 balcone terrazzato con splendida Vista Mare. Infine, peculiarità esclusiva della soluzione immobiliare risulta essere l’ubicazione ovvero all’interno di piccolo complesso residenziale che permette di vivere fuori dal caos cittadino, seppur rimanendo a pochi passi da splendidi Borghi Marinari come Aci Trezza ed Aci Castello. No Posto Auto. Spese condominiali escluse dal canone di locazione. Acqua e Luce da attivare. No Animali. Si affitta esclusivamente a persone con reddito dimostrabile. Euro 380,00 al mese.
Aci catena - VambolieriVoglio ricevere email su Aggiunti recentemente "casa a aci castello in via vampolieri" annunci.
Crea AvvisoLe informazioni che riceviamo dai siti pubblicitari possono variare. Pertanto, quando visiti il sito di annunci, potresti non trovare sempre la stessa offerta che vedi su waa2.