Devi digitare almeno 3 caratteri
Voglio ricevere email su Aggiunti recentemente annunci.
Crea Avviso

coworking uffici arredati in affitto

715 trovato

Ufficio in affitto a Milano via Nervesa, 4

Uffici

Changes Milano Nervesa è il secondo spazio Changes coworking in zona Porta Romana, Corso Lodi a Milano.500mq tra uffici arredati, area coworking e aree comuni, studiati per fare community e sviluppare il proprio business.Lo spazio offre ai membri un ambiente di lavoro sicuro e moderno. Ideale per aziende, startup e liberi professionisti che vogliono ampliare il proprio network e lavorare in serenità.La struttura:Ogni ufficio è curato nei minimi dettagli e propone la formula all inclusive.Aria condizionata indipendente, rete web ultraveloce e accesso privato sono solo alcune delle caratteristiche di questi ambienti.Le postazioni dedicate o condivise offrono una scrivania extra-large e una sedia ergonomica e la connessione wi-fi ad 1gbs.Nel coworking Changes Milano Nervesa lo staff è sempre presente.Il community manager e il team interno sono il fulcro del servizio di hospitality che abbraccia ogni membro dello spazio. Il loro focus è quello di supportare la crescita delle attività creando opportunità ai coworkers per vivere al meglio i servizi e le partnership della rete Changes proponendo eventi formativi e momenti di networking.Lo spazio è ideale per eventi e meeting di qualsiasi genere.Le ampie sale riunioni da 8 a 20 persone sono organizzate per videoconferenze, presentazioni e cda aziendali.Come raggiungere il centro:Lo spazio si trova al centro di uno snodo importante del trasporto pubblico milanese. A 4 minuti a piedi si trova la stazione del treno Porta Romana e la fermata della metro Brenta. Inoltre a 7 minuti dalla metro si ha la fermata atm Lodi tibb e le fermate dei bus del 65 e del 77. La zona è anche servita con la maggior parte dei servizi di sharing mobility cittadini, come monopattini bit, bike sharing e scooter sharing.Per chi si muove in auto, lo spazio dispone di un parcheggio esterno.Questi sono i servizi inclusi per l'affitto di dell' ufficio:O Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge),O Wi-fi ad alta velocità 1gb ftth,O Connessione Internet via cavo con banda garantita,O Linea telefonica dedicata,O Regolazione temperatura esclusiva per ogni ufficio,O Servizio di reception,O Gestione della posta/corrispondenza sia in entrata che uscita,O Accoglienza di visitatori/clienti,O Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/sale meeting/sale eventi/parcheggio esclusivo),O Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio,O Utilizzo della sala riunioni riservata alla community,O Accesso 24/7 al Business Center,O Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi,O Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking.

Milano
€ 1.300

34 m²

1 Camere

Vedi Dettagli

Ufficio in affitto a Milano via Nervesa, 4

Uffici

Changes Milano Nervesa è il secondo spazio Changes coworking in zona Porta Romana, Corso Lodi a Milano.500mq tra uffici arredati, area coworking e aree comuni, studiati per fare community e sviluppare il proprio business.Lo spazio offre ai membri un ambiente di lavoro sicuro e moderno. Ideale per aziende, startup e liberi professionisti che vogliono ampliare il proprio network e lavorare in serenità.La struttura:Ogni ufficio è curato nei minimi dettagli e propone la formula all inclusive.Aria condizionata indipendente, rete web ultraveloce e accesso privato sono solo alcune delle caratteristiche di questi ambienti.Le postazioni dedicate o condivise offrono una scrivania extra-large e una sedia ergonomica e la connessione wi-fi ad 1gbs.Nel coworking Changes Milano Nervesa lo staff è sempre presente.Il community manager e il team interno sono il fulcro del servizio di hospitality che abbraccia ogni membro dello spazio. Il loro focus è quello di supportare la crescita delle attività creando opportunità ai coworkers per vivere al meglio i servizi e le partnership della rete Changes proponendo eventi formativi e momenti di networking.Lo spazio è ideale per eventi e meeting di qualsiasi genere.Le ampie sale riunioni da 8 a 20 persone sono organizzate per videoconferenze, presentazioni e cda aziendali.Come raggiungere il centro:Lo spazio si trova al centro di uno snodo importante del trasporto pubblico milanese. A 4 minuti a piedi si trova la stazione del treno Porta Romana e la fermata della metro Brenta. Inoltre a 7 minuti dalla metro si ha la fermata atm Lodi tibb e le fermate dei bus del 65 e del 77. La zona è anche servita con la maggior parte dei servizi di sharing mobility cittadini, come monopattini bit, bike sharing e scooter sharing.Per chi si muove in auto, lo spazio dispone di un parcheggio esterno.Questi sono i servizi inclusi per l'affitto di dell' ufficio:O Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge),O Wi-fi ad alta velocità 1gb ftth,O Connessione Internet via cavo con banda garantita,O Linea telefonica dedicata,O Regolazione temperatura esclusiva per ogni ufficio,O Servizio di reception,O Gestione della posta/corrispondenza sia in entrata che uscita,O Accoglienza di visitatori/clienti,O Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/sale meeting/sale eventi/parcheggio esclusivo),O Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio,O Utilizzo della sala riunioni riservata alla community,O Accesso 24/7 al Business Center,O Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi,O Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking.

Milano
€ 1.000

23 m²

1 Camere

Vedi Dettagli

Ufficio in affitto a Castiglione delle Stiviere via Ceratelli, 2

Uffici

Cosa sapere dell'immobileProponiamo in locazione con formula coworking- canone comprensivo di utenze, un ufficio di 173 metri quadrati...

Mantova - Castiglione delle stiviere
€ 2.200

173 m²

2 Bagni

Vedi Dettagli

Ufficio in affitto a Castiglione delle Stiviere via Ceratelli, 2

Uffici

Cosa sapere dell'immobileProponiamo in locazione in formula coworking- canone comprensivo di utenze, ufficio completamente indipendente...

Mantova - Castiglione delle stiviere
€ 1.400

90 m²

1 Bagni

Vedi Dettagli

Ufficio in affitto a Castiglione delle Stiviere via Ceratelli, 2

Uffici

Cosa sapere dell'immobileProponiamo in locazione in formula coworking, canone comprensivo di utenze, ufficio completamente arredato con superficie calpestabile di 30 metri quadrati posto al piano terra di un centro direzionale.Descrizione e particolaritàL'edificio ad uso direzione facente parte di un compendio immobiliare che comprende unità immobiliari ad uso commerciale e artigianale è disposto su 3 piani fuori terra ed è caratterizzato da particolari elementi di architettura moderna con elementi in ferro, vetro e legno. All'ingresso dell'edificio è presente una reception condivisa. L'ufficio sviluppa la superficie di 30 metri quadrati, completamente arredato con scrivania angolare con cassetti, un tavolo riunioni, armadi incastrati a muro con design moderno con elementi in vetro.L'ufficio viene proposto in locazione in formula coworking, il canone mensile comprende anche il consumo delle utenze: riscaldamento/raffrescamento, illuminazione, acqua, pulizie degli spazi comuni, manutenzione. L'immobile è munito di doppi servizi igienici e un ampio parcheggio privato con numerosi posti auto.Si segnala la possibilità di aggiungere ulteriori locali ad uso ufficio e/o magazzini in quanto vi è disponibilità di spazi.Ubicazione e contestoL'edificio ad uso direzionale è ubicato a Castiglione delle Stiviere, in via Ceratelli, zona prettamente residenziale, comodamente raggiungibile dal centro storico ma anche dalla strada provinciale sp 236 direzione mantova-desenzano.

Mantova - Castiglione delle stiviere
€ 600

30 m²

2 Bagni

Vedi Dettagli

Ufficio in affitto a Castiglione delle Stiviere via Nikola Tesla, 27

Uffici

Cosa sapere dell'immobileProponiamo in locazione con la formula coworking un ufficio è collocato al piano terra di un multicentro...

Mantova - Castiglione delle stiviere
€ 650

75 m²

2 Bagni

Vedi Dettagli

Ufficio in in affitto da privato a Brescia via Carlo Pisacane, 9

Uffici

Coworking 4 postazioni di lavoro in ufficio completamente arredato con Studio direzionale e Sala riunioni in uso...

Brescia
Chedi il prezzo

85 m²

3 Camere

1 Bagni

Vedi Dettagli

Postazione lavoro

Uffici e locali commerciali

Postazione lavoro in ampio open space di 40 mq (4 postazioni in totale) dotato dei seguenti locali accessori: bagno, piccola cucina, angolo caffè, ripostiglio....

Roma - Gallicano nel lazio
€ 150

40 m²

1 Camere

1 Bagni

Vedi Dettagli

MEDA affittiamo NEGOZIO/UFFICIO

Uffici e locali commerciali

MEDA affittiamo NEGOZIO adibito ad UFFICI di Mq 290, in posizione strategica su strada di forte passaggio. L'immobile è arredato, con pareti mobili, dispone di impianti elettrici, riscaldamento e condizionamento funzionanti, a norma di legge, completo di vetrate anti proiettile e relativi dispositivi di sicurezza, oltre ad un caveau. Presenza di parcheggio antistante di proprietà di Mq 280. Ideale per attività di coworking...

Monza e brianza - Monza
€ 2.500

290 m²

Vedi Dettagli

Ufficio in Affitto a Milano Missori

Uffici

Regala alla tua attività una sede di prestigio all 'interno di The Angle, un meraviglioso palazzo storico della città. Gli spazi di lavoro della sede Signature...

Milano
€ 545

1 Camere

2 Bagni

Vedi Dettagli

Formula tutto incluso

Uffici e locali commerciali

Il Sealine punta sulla modernità e l'innovazione. Nel nostro Business Center senza deposito cauzionale con un unico canone di affitto avrai a disposizione: uffici arredati, servizio elettrico, tassa sui rifiuti, condominio, connessione ad alta velocità, aria condizionata, servizio di segreteria per accoglienza ospiti, riscaldamento autonomo, 4 sale riunioni, pulizie e sanificazione degli ambienti. Il centro è dotato di ascensore pertanto ogni piano è accessibile ai diversamente abili. I centri Sealine sono facilmente raggiungibile anche senza automobile grazie alla vicinanza con le stazioni ferroviarie. È inoltre operativa la nuovissima sede SEALINE COWORKING con abbonamenti per postazioni singole, a coppie o a quattro, cabine telefoniche e sale riunioni, BUSINESS CENTER: ANZIO (RM) Viale G. Marconi 171 - NETTUNO (RM) Via Ennio Visca 43. COWORKING- NETTUNO Via Ennio Visca 39/41

Roma - Gallicano nel lazio
€ 550

12 m²

1 Bagni

Vedi Dettagli

Ufficio in Affitto a Varese, zona Centro, 1'000€, 21 m²

Uffici

Classe energetica: C - EPgl,nren: 314,61 kWh/m² - DISPONIAMO DI VARIE SOLUZIONI DI UFFICI O POSTAZIONI IN AFFITTO così come segue: 1) La soluzione...

Varese
€ 1.000

21 m²

1 Camere

1 Bagni

Vedi Dettagli

Ufficio in Affitto a Brescia, 250€, 3 m², arredato

Uffici

Proponiamo in locazione uno spazio di coworking attrezzato per 1 persona, perfetto per lavorare in modo collaborativo e creare nuove opportunità...

Brescia
€ 250

3 m²

1 Camere

2 Bagni

Vedi Dettagli

Ufficio in Affitto a Genova, zona Centro, 25 m², arredato

Uffici

CENTRO: VIA FIESCHI STANZA DIREZIONALE utilizzabile anche come sala corsi (20 sedute). canoni: Euro 80,00 la giornata; Euro 50,00 la mezza giornata.+ IVA omnicomprensivo,...

Genova
€ 50

25 m²

1 Camere

Vedi Dettagli

Ufficio in Affitto a Genova, zona Centro, 10 m², arredato

Uffici

VIA FIESCHI STANZA IN AFFITTO IN UFFICIO CONDIVISO con una postazione lavoro; sono 10 mq. Tariffa giornaliera Euro 40,00 + IVA omnicomprensivo,...

Genova
€ 40

10 m²

1 Camere

Vedi Dettagli

Ufficio in affitto a Empoli

Cod.01195 Rif.Ag. AF533 - Come alternativa al classico ufficio o all'home office, in un nuovo coworking space situato in zona direzionale/artigianale,...

Firenze - Empoli
€ 500

25 m²

1 Camere

Vedi Dettagli

Ufficio in affitto a Brescia

UFFICIO COWORKINGUFFICIO INDIPENDENTE CON SPAZI CONDIVISI Nella zona di Brescia Due, in palazzina direzionale...

Brescia - Brescia
€ 700

20 m²

1 Camere

1 Bagni

Vedi Dettagli

Ufficio in affitto a Crema

"Uffici Crema Duomo” nel cuore delle "quattro vie” di Crema, affittiamo uffici privati o singole postazioni con modalità ufficio...

Cremona - Crema
€ 200

240 m²

10 Camere

2 Bagni

Vedi Dettagli

Ufficio in Affitto a Torri di Quartesolo

Uffici

Torri di Quartesolo Rif. 71FUTURAM-MATper info 0444/310220 - 3929183796Affittasi ufficio di 90mq in coworking al piano terra nella...

Vicenza - Torri di quartesolo
€ 900

3 Camere

1 Bagni

Vedi Dettagli

Ufficio in Affitto a Empoli Via della Bastia,

Uffici

Come alternativa al classico ufficio o all 'home office, in un nuovo coworking space situato in zona direzionale/artigianale, si...

Firenze - Empoli
€ 500

1 Camere

Vedi Dettagli
X

Voglio ricevere email su Aggiunti recentemente "coworking uffici arredati" annunci.

Crea Avviso
!

Le informazioni che riceviamo dai siti pubblicitari possono variare. Pertanto, quando visiti il sito di annunci, potresti non trovare sempre la stessa offerta che vedi su waa2.

Waa2 Case

Password Dimenticata?


Voglio ricevere email su Aggiunti recentemente "coworking uffici arredati" annunci.